MotoGP | Gp Jerez Gara, Vinales: “Dobbiamo essere motivati e affamati”

"Perdiamo e vinciamo come team" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Jerez Gara, Vinales: “Dobbiamo essere motivati e affamati”MotoGP | Gp Jerez Gara, Vinales: “Dobbiamo essere motivati e affamati”

MotoGP Gp Jerez Aprilia Racing – Maverick Vinales non ha chiuso il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023.

Il pilota spagnolo dopo una discreta prima parte di gara si è trovato a lottare a centro gruppo, ma nel giro finale ha rotto la catena della moto chiudendo in anticipo il Gp.

Dichiarazione Maverick Vinales Gp Spagna Gara MotoGP 2023

“Può succedere. Perdiamo e vinciamo come team. Siamo andando bene e dobbiamo continuare bene e dobbiamo essere motivati e affamati. La partenza è stata risolta. Nella prima partenza ero sento e nella seconda avevo guadagnato posizioni. Questo era l’obiettivo del fine settimana. Oggi la temperatura della gomma si è alzata subito e non riuscivo a superare. E’ sempre difficile in battaglia a centro gruppo, ma il nostro obiettivo è lottare davanti. Quando ero libero andavo forte ma avevo già la gomma bruciata. Domani è un giorno importante speriamo di lavora di più.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati