MotoGP | Gp Jerez Gara: Petrucci, “E’ stata una bella gara, peccato per il podio mancato”

Gara positiva per i portacolori del Team Pramac Danilo Petrucci e Jack Miller

MotoGP | Gp Jerez Gara: Petrucci, “E’ stata una bella gara, peccato per il podio mancato”MotoGP | Gp Jerez Gara: Petrucci, “E’ stata una bella gara, peccato per il podio mancato”

MotoGP Gp Spagna Alma Ducati Pramac Gara – La prima gara europea del Motomondiale 2018 ha portato risultati molto positivi al Team Pramac Ducati, che ora si trova al terzo posto nella classifica riservata ai team dietro a Yamaha Movistar e Honda Repsol.

A contribuire a questo grande risultato sia Danilo Petrucci che Jack Miller, che nel Gran Premio di Spagna disputato a Jerez de la Frontera hanno tagliato il traguardo in quarta e sesta posizione. Resta un pò di rammarico per il pilota ternano, che avrebbe voluto il podio, a lui la parola.

“E’ stata una bella gara ma è chiaro adesso ho un po’ di amaro in bocca. Pensavo di poter attaccare Iannone qualche giro prima ma mi sono dovuto difendere da Valentino – ha detto Danilo Petrucci – Sono comunque molto felice per questo risultato e voglio ringraziare tutto il team per il lavoro straordinario che ha fatto in questo week end.”

Anche il team-mate Jack Miller è stato autore di una bella gara.

“Sono felice per questo risultato. E’ stata una bella gara. E’ chiaro che ci sono stati alcuni crash ma sono stato a lungo vicino al gruppo del podio. Ho lottato con Valentino che ha un po’ più di esperienza di me poi non sono riuscito a tenere la quinta posizione. Ok, va bene così, è un bel week end per il team e questo mi da grande fiducia.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati