MotoGP | GP Jerez Gara: Morbidelli, “Pressione all’anteriore alle stelle, non potevo spingere”

"Sono riuscito a spingere solo a tre giri dalla fine" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Jerez Gara: Morbidelli, “Pressione all’anteriore alle stelle, non potevo spingere”MotoGP | GP Jerez Gara: Morbidelli, “Pressione all’anteriore alle stelle, non potevo spingere”

GP Spagna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Motomondiale 2022, in 15esima posizione.

Dopo esser partito dalla sedicesima casella, il pilota italo-brasiliano è riuscito a migliorare il passo nel corso della gara, ma un problema alla pressione delle gomme gli ha impedito di tenere un ritmo costante per tutta la gara e l’ha costretto ed accontentarsi dell’ultimo punto a disposizione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara Jerez MotoGP 2022

“Quando si parte molto indietro, ed è difficile sorpassare come è per noi, la pressione all’anteriore sale alle stelle e non si può più guidare. Fondamentalmente, non potevo spingere per tutta la gara. Sono riuscito a spingere solo quando ho superato Luca, a tre giri dalla fine. In realtà, i tempi sul giro non sono stati così male verso la fine. Ma partendo da molto indietro le cose stanno così. Lavoreremo per affinare tutto e fare un altro passo avanti nei test di domani, e poi vedremo a Le Mans.”

4.3/5 - (22 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati