MotoGP | Gp Jerez Day 1, Vinales: “Situazione difficile, ma mi sono trovato bene”

"Mi sono allenato molto per partire bene" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Jerez Day 1, Vinales: “Situazione difficile, ma mi sono trovato bene”MotoGP | Gp Jerez Day 1, Vinales: “Situazione difficile, ma mi sono trovato bene”

MotoGP Gp Jerez Aprilia Racing – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, con il secondo tempo.

Il pilota spagnolo, decimo alla fine delle FP1, è stato uno dei pochi a riuscire a migliorare nel corso del pomeriggio, nonostante l’alta temperatura dell’asfalto. Il #12 ha chiuso a soli 2 millesimi dalla prima posizione, occupata dal compagno di squadra, Aleix Esparagrò. Queste le parole di Maverick Vinales ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazione Maverick Vinales Gp Spagna Day 1 MotoGP 2023

“Situazione difficile, ma mi sono trovato bene. Contento del tempo, e andare sotto il 37 è stato molto buono nonostante il caldo. Dobbiamo continuare a lavorare e spingere per stare davanti ogni giorno. Su tutte le piste siamo veloci. Dobbiamo fare tutto il weekend abbastanza bene e stare davanti. Non siamo riusciti a fare bene in qualifica nelle ultime due gare, mentre quindi dobbiamo migliorare per fare una buona gara. Dobbiamo fare ancora qualche passo avanti ma gara dopo gara mi sento meglio. Qui sono riuscito ad allenarmi per le partenze. Abbiamo fatto piccole modifiche e ho già fatto 10 prove di partenza e penso di aver risolto. Non vedo l’ora di partire per la gara per confermare di aver trovato la soluzione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati