MotoGP | GP Jerez Day 1, Nakagami: “Siamo andati bene nelle libere”

Alex Marquez: "Eseguite tante prove comparative sulle moto"

MotoGP | GP Jerez Day 1, Nakagami: “Siamo andati bene nelle libere”MotoGP | GP Jerez Day 1, Nakagami: “Siamo andati bene nelle libere”

GP Spagna Jerez LCR Honda– Buone indicazioni per Taakaki Nakagami al termine delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Al termine delle prima giornata di lavoro a Jerez de la Frontera, lo spagnolo del team LCR è riuscito a portare la propria Honda in top cinque nella classifica combinata, ottenendo riscontri che fanno ben sperare la squadra in vista della giornata di domani. Più in difficoltà invece Alex Marquez, ancora alle prese con un feeling non ideale.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Day 1 Jerez MotoGP 2022

“Finora siamo andati bene qui a Jerez. Siamo stati abbastanza competitivi sia nelle FP1 che nelle FP2. Dobbiamo ancora migliorare alcuni punti sul grip della moto, soprattutto dopo quanto emerso nella sessione pomeridiana. Ma siamo stati veloci in entrambe le sessioni e sono molto fiducioso sulla moto, quindi sono abbastanza felice. Continueremo a lavorare sodo per cercare di migliorare i tempi sul giro e la fiducia”.

Dichiarazioni Alex Marquez Day 1 Jerez MotoGP 2022

“Siamo partiti bene in mattinata provando diverse soluzioni per i nostri punti deboli, abbiamo fatto abbastanza bene, avevamo una strategia chiara e lavorato bene come squadra. Nel pomeriggio abbiamo sofferto un po’ di più perché dovevamo lavorare con la gomma usata, ma siamo comunque andati abbastanza bene. So dove dobbiamo migliorare con la nuova gomma e sono felice perché abbiamo le idee chiare e questo sarà importante per il futuro. Quindi è un peccato per la posizione, ma le sensazioni sono abbastanza buone”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati