MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Quartararo: “Purtroppo non ho potuto lottare”

"E' sempre bello essere davanti" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Quartararo: “Purtroppo non ho potuto lottare”MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Quartararo: “Purtroppo non ho potuto lottare”

MotoGP GP Indonesia 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia, 15esima tappa del Motomondiale 2023, in quinta posizione.

Quartararo è partito benissimo dalla quarta posizione in griglia e alla prima curva ha conquistato il terzo posto, che ha mantenuto durante il primo giro. Tuttavia non aveva il ritmo per stare con i primi due piloti e dietro di lui ha iniziato a formarsi un treno. Il francese ha spinto al massimo la sua M1, ma ha dovuto lasciare passare Jorge Martin al secondo giro e Marco Bezzecchi al sesto giro. Lo Sprint si è poi trasformato in una corsa solitaria per il pilota numero 20. Con un distacco significativo dai piloti davanti e dietro, è arrivato al traguardo conquistando il quinto posto, a 3.121 dal primo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Indonesia MotoGP 2023

“Certo, è sempre bello essere davanti, vedere i primi ragazzi. Purtroppo non ho potuto lottare, ma dovevo mantenere la calma, cercare di dare il 100%, ed è quello che abbiamo fatto oggi. Ho provato a lottare con Jorge Martin, ma era più veloce, quindi era solo questione di quando sarebbe riuscito a scappare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel