MotoGP | GP Indonesia, Mir: “Misano è stato un primo passo, adesso dobbiamo confermarlo”

"L'Indonesia è un paese fantastico da visitare, Lombok un'isola incredibile" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Indonesia, Mir: “Misano è stato un primo passo, adesso dobbiamo confermarlo”MotoGP | GP Indonesia, Mir: “Misano è stato un primo passo, adesso dobbiamo confermarlo”

MotoGP GP Indonesia Repsol Honda – Dopo la buona prestazione di Misano, Joan Mir punta a ripetersi a Lombok per il Gran Premio d’Indonesia.

A Misano lo spagnolo è stato autore di una bella rimonta, passando dall’ultima fino alla undicesima posizione. Dopo aver confermato i recenti sviluppi degli ingegneri Honda HRC, il #36 e il suo team potranno concentrarsi sui dettagli più fini mentre inizia il tour asiatico del Campionato del mondo MotoGP. Il miglior risultato di Mir a Lombok è il sesto posto ottenuto nel 2022.

Dichiarazioni Jona Mir GP Indonesia Honda Repsol MotoGP 2024

“È una bella sensazione salire sull’aereo dopo un risultato migliore, ovviamente c’è ancora del lavoro da fare per tornare dove Honda e io sappiamo che dovremmo essere. Ma è un primo passo e ora dobbiamo confermarlo come il nostro posto nelle prossime gare. Abbiamo trovato qualcosa negli ultimi mesi, quindi questo è positivo. L’Indonesia è un paese fantastico da visitare, Lombok un’isola incredibile. Devi combattere contro molte cose lì, il caldo e a volte la pioggia. Godiamocelo”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati