MotoGP | GP Indonesia Day 1, Mir: “Libere non semplici”

"Penalizzati da qualche problema e da un feeling non ancora ideale", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Indonesia Day 1, Mir: “Libere non semplici”MotoGP | GP Indonesia Day 1, Mir: “Libere non semplici”

GP Indonesia Mandalika Suzuki MotoGP 2022 – Prima giornata col freno a mano “tirato” per Joan Mir sul tracciato di Mandalika, teatro del secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Lo spagnolo della Suzuki, al termine delle prime due sessioni di lavoro in Indonesia, ha preferito non prendersi troppi rischi in sella alla propria GSX-RR, aspetto che l’ha portato a chiudere la combinata al 20° posto, lontano dalle posizioni di vertice della classifica. L’obiettivo, per le FP3 di domani, sarà quello di trovare il feeling ideale con la moto, così da provare l’assalto all’ingresso diretto in Q2 (meteo permettendo).

Dichiarazioni Joan Mir Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Le FP2 non sono state semplici, anche perchè abbiamo sofferto di alcuni problemi meccanici che non ci hanno permesso di mettere insieme la giusta performance. Fortunatamente, al termine della sessione, ho cominciato a sentire maggiore feeling in sella e questo mi ha permesso di migliorare. Purtroppo la bandiera gialla non mi ha permesso di concretizzare questo passo in avanti, ma guardo con ottimismo a domani. La giornata non è andata come mi aspettavo, ma abbiamo ancora tempo per sistemare e perfezionare il pacchetto. Non molliamo e tutta la squadra è ottimista”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati