MotoGP | GP Indonesia Day 1, Alex Marquez: “Giro dopo giro scopriamo cose nuove”

Nakagami: "Feeling buono nonostante una giornata non semplice"

MotoGP | GP Indonesia Day 1, Alex Marquez: “Giro dopo giro scopriamo cose nuove”MotoGP | GP Indonesia Day 1, Alex Marquez: “Giro dopo giro scopriamo cose nuove”

GP Indonesia Mandalika LCR Honda MotoGP 2022 – 12° e 16° posizione per Taakaki Nakagami ed Alex Marquez nella combinata delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. I portacolori del team LCR Honda si sono concertati sulla raccolta dati nel corso della mattinata indonesiana, lavorando prettamente sulle gomme e sull’ottimizzazione del set-up. Domani, l’obiettivo, sarà quello di centrare la qualificazione diretta in Q2.

Dichiarazioni Alex Marquez Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Stiamo ancora scoprendo molte cose di questa RCV. Il GP del Qatar è stato un buon banco di prova e abbiamo scoperto alcuni problemi soprattutto il feeling con l’anteriore che è il nostro obiettivo primario. Con il mio stile di guida fatico molto e forse anche più degli altri piloti HRC. Ci servono entrate in curva migliori, staccate migliori e sono sicuro che quando troveremo una soluzione il passo in avanti sarà grande. Domani sarà importante provare qualcosa per rendere la moto più precisa in frenata e impostare il tempo sul giro che cerchiamo”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Oggi le FP1 erano in condizioni davvero difficili, difficili da capire. Ma nelle FP2 abbiamo girato con la pista asciutta e abbiamo cercato di capire il nuovo asfalto con la nuova carcassa del pneumatico confrontandola con quella del test qui. È stata una giornata positiva per noi, c’erano molte cose da capire e ci siamo riusciti. Il feeling con la moto era buono, proprio alla fine delle FP2 ci mancava un buon giro lanciato, ma possiamo sicuramente migliorare domani. Sono davvero entusiasta per domani e siamo pronti a migliorare”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati