MotoGP | GP Indonesia Day 1: Marini, “Giornata un po’ sfortunata”

"Il feeling nel complesso è abbastanza buono" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Indonesia Day 1: Marini, “Giornata un po’ sfortunata”MotoGP | GP Indonesia Day 1: Marini, “Giornata un po’ sfortunata”

GP Indonesia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Indonesia, seconda tappa del Motomondiale 2022, con il 24esimo tempo.

Dopo il buono mostrato nel corso dei test sul circuito di Mandalika, il pilota pesarese non è riuscito a replicare nella prima giornata di libere a causa anche di una bandiera gialla nell’ultimo giro lanciato di FP2.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Indonesia MotoGP 2022 Day 1

“Una giornata un po’ sfortunata: un sasso ha colpito il mio radiatore e ho perso molto tempo al box. Non riuscivamo a capire cosa stesse succedendo alla moto, è una cosa che può capitare con un tracciato in queste condizioni. Il feeling nel complesso è abbastanza buono, siamo tutti molto vicini, le sensazioni sono simili al test, ma la gomma dietro è completamente diversa ed è difficile gestire la velocità posteriore. Devo adattarmi, dovrò cambiare qualcosa e fare uno step sull’elettronica. A febbraio, sempre qui su questo tracciato, avevo l’impressione di avere tutto sotto controllo, ora invece la nuova gomma è molto sensibile alla temperatura. In ogni caso, so che possiamo avvicinarci domani.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia