MotoGP | Gp India Sprint Race, Quartararo: “Siamo ancora troppo lontani”

"Dobbiamo vedere cosa dobbiamo migliorare" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp India Sprint Race, Quartararo: “Siamo ancora troppo lontani”MotoGP | Gp India Sprint Race, Quartararo: “Siamo ancora troppo lontani”

MotoGP GP India 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio dell’India, 13esima tappa del Motomondiale 2023, in sesta posizione.

Quartararo è partito bene dall’ottavo posto e ha superato la curva 1 senza incidenti. Si è piazzato al sesto posto. Con la caduta di Joan Mir al quarto giro, il pilota Monster Energy Yamaha MotoGP è risalito al quinto posto. Tuttavia, il francese ha faticato a rimanere con i primi quattro piloti e ha iniziato a formarsi un divario. Ha continuato a spingere e non ha avuto il tempo di rilassarsi mentre Marco Bezzecchi gli ha messo pressione negli ultimi due giri. El Diablo alla fine non è riuscito a tenere a bada l’italiano. Quartararo ha tagliato il traguardo al sesto posto, a 4.327 dalla vetta.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Sprint Race GP India MotoGP 2023

“Avevamo un ottimo passo per i nostri standard, ma siamo ancora troppo lontani dagli altri. Dobbiamo vedere cosa dobbiamo migliorare. Conosciamo i nostri punti di forza e di debolezza, quindi speriamo che gli ingegneri trovino un modo. Esamineremo in modo approfondito i dati per vedere se c’è un margine in alcune aree. Dato che è una pista nuova, avevamo un po’ di vantaggio perché gli altri impiegano più tempo ad adattarsi, ma stanno migliorando, quindi dobbiamo provare a fare lo stesso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati