MotoGP | Gp Giappone: Marquez, “Sono davvero entusiasta di tornare qui”

"Godiamoci questo fine settimana e continuiamo a lavorare" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Giappone: Marquez, “Sono davvero entusiasta di tornare qui”MotoGP | Gp Giappone: Marquez, “Sono davvero entusiasta di tornare qui”

MotoGP GP Giappone Repsol Honda – Marc Marquez dopo l’incidente di Aragon è impaziente di tornare in sella, prossima tappa Motegi per il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2022.

Lo spagnolo arriva in Giappone pensando alla crescita e al miglioramento. Dopo la caduta l’incidente di Aragon, l’otto volte campione del mondo punta a fare più giri possibili e continuare a lavorare sulla resistenza. Le famigerate zone di frenata pesante di Motegi saranno un altro buon test sia per Marquez che per la Honda RC213V in via di sviluppo. Il fine settimana segnerà anche la 150esima partenza di Marc Marquez con il Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez Preview Gp Giappone MotoGP 2022

“Sono davvero entusiasta di tornare in Giappone, è la gara di casa della Honda, è un circuito divertente e i fan sono sempre incredibili. A Motegi puoi avere tutti i tipi di meteo, quindi dovremo prestare attenzione a ciò che sta accadendo. Anche con il cambio di programma saranno due giornate e mezzo molto intense, ma mi sento bene fisicamente dopo Aragon. Godiamoci un fine settimana in Giappone e continuiamo a lavorare sulla nostra strada per il pieno recupero e lo sviluppo della moto”.

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco