MotoGP | GP Giappone, gli highlights delle libere a Motegi [VIDEO]
I momenti più belli dell'unico turno di lavoro andato in scena questa mattina
GP Giappone Highlgihts Libere MotoGP 2022 – Doppietta Ducati nella prima sessione di libere valida per il Gran Premio del Giappone, 16° prova del mondiale 2022 di MotoGP.
Al termine di un primo turno estremamente positivo, Jack Miller è riuscito a issarsi al comando della classifica generale dei tempi, fermando il cronometro sull’1’44″509, 28 millesimi più rapido di “Pecco” Bagnaia. Un inizio incoraggiante che fa ben sperare la Casa di Borgo Panigale per il proseguo del fine settimana. Terzo tempo per un ottimo Fabio Quartararo, in scia ai migliori con la propria M1, seguito dall’altro competitor per il titolo, Aleix Espargarò, e dalla Ducati di Luca Marini, a conferma dei passi in avanti compiuti dalla pausa estiva ad oggi.
Completano la graduatoria dei primi dieci Marc Marquez, competitivo nonostante qualche piccolo problema al braccio, Pol Espargarò, Brad Binder, Miguel Oliveira e Maverick Vinales, Fuori dai primi dieci le Ducati Pramac di Jorge Martin e Johann Zarco, oltre alla Suzuki di Alex Rins, autore di un buon turno ma protagonista di un attacco al tempo non sufficiente per la top dieci. Appuntamento a stanotte per la terza sessione di libere sul tracciato di Motegi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login