MotoGP | GP Giappone Gara: Oliveira, “Siamo stati veloci in ogni condizione”

Il portoghese conquista un'importante top cinque a Motegi

MotoGP | GP Giappone Gara: Oliveira, “Siamo stati veloci in ogni condizione”MotoGP | GP Giappone Gara: Oliveira, “Siamo stati veloci in ogni condizione”

GP Giappone KTM MotoGP 2022 – Importante quinta posizione per Miguel Oliveira nell’ultimo Gran Premio del Giappone, 16° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Il portoghese, autore di diverse prove nell’ultimo mese e mezzo, è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della RC16 sul tracciato di Motegi, regalando a se stesso e alla squadra un risultato di spessore che, ovviamente, alza e non di poco il morale per il finale di questa stagione. Oliveira, ricordiamo, a fine stagione lascerà la squadra per avviare un nuovo percorso con Aprilia RNF.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Gara GP Giappone MotoGP 2022

“E’ stata una bella gara e sono orgoglioso della performance di oggi. Il ritmo alla fine è stato troppo veloce e sfortunatamente non sono riuscito a mantenere la quarta piazza, ma in generale posso ritenermi soddisfatto del fine settimana. Siamo stati veloci in ogni condizioni e la partenza ci ha confermato nelle zone di vertice della classifica. Si tratta di un buon passo in avanti dopo le ultime gare non semplici. Speriamo di poter migliorare ancora tra sette giorni in Thailandia”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati