MotoGP | GP Giappone Gara: Nakagami, “Un grazie enorme a tutti i tifosi”
Alex Marquez: "Penalizzati dalla qualifica di ieri"
GP Giappone LCR Honda MotoGP 2022 – Nonostante un risultato al di sotto delle aspettative (20°), a causa delle condizioni al limite della propria mano, Taakaki Nakagami ha voluto ringraziare il pubblico per il gran supporto offerto nel proprio Gran Premio di casa, sottolineando come il tifo già dal venerdì gli abbia permesso di gareggiare, dal punto di vista emozionale, il miglior week-end della stagione. Alex Marquez, invece, a causa della qualifica negativa di ieri pomeriggio, non è riuscito ad andare oltre la 13° piazza.
Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gara GP Giappone MotoGP 2022
“Il week-end di Motegi è stat fantastico. Ovviamente il risultato finale non è stato in linea con le aspettative, ma voglio dire grazie a tutti i fan che sono stati sulle tribune. E’ stato senza alcun dubbio il miglior week-end della stagione, almeno dal punto di vista emozionale. Per il resto cercherò di recuperare la miglior forma fisica nel più breve tempo possibile. Ci vediamo l’anno prossimo, Motegi!”.
Dichiarazioni Alex Marquez Gara GP Giappone MotoGP 2022
“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, ma purtroppo il risultato è stato penalizzato dalla qualifica di ieri pomeriggio. La nostra scelta di gomma è stata corretta, ma durante le prime tornate mi sono accodato a un treno di piloti che non sono riusciti a mettermi alle spalle. Ho fatto del mio meglio, dando il 100% in ogni giro. Oggi abbiamo avuto la possibilità di chiudere nei primi dieci, ma non è stato possibile. Dobbiamo continuare a migliorare, già a partire dalla prossima settimana. Cercheremo di fare del nostro meglio anche in Thailandia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login