MotoGP | GP Giappone Gara, Marini: “Nelle retrovie ci sono sempre grandi battaglie e oggi sono riuscito a godermelo”
"Ora abbiamo un po' di riposo e recupero prima di altre tre grandi gare" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Giappone Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2024, in 14esima posizione.
Luca Marini ha risalito la china dopo un inizio di gara complicato. Inizialmente arretrato, una serie costante di giri ha visto Marini guadagnare terreno Rins e Fernandez mentre si avvicinava ai punti. Tagliando il traguardo al 14° posto, Marini aggiunge punti al suo bottino del 2024 e ottiene soddisfazione da una conclusione positiva di un weekend destinato a essere problematico. Più dati e più progressi mentre lui e il Repsol Honda Team continuano a costruire fiducia in questa fine dell’anno.
Dichiarazioni Luca Marini GP Giappone Motegi Honda Repsol MotoGP 2024
“Nelle retrovie ci sono sempre grandi battaglie e oggi sono riuscito a godermelo! Nel primo giro ho perso parecchio tempo e molte posizioni, quindi è stata una gara di recupero. Sapevamo dall’inizio del weekend che sarebbe stato difficile, quindi penso che con una P13 e una P14 oggi abbiamo ottenuto qualcosa di buono. Penso che la mia scelta di gomme posteriori avrebbe potuto essere migliore, quindi forse avremmo potuto guadagnare qualcosa lì. Ma comunque, impariamo e saremo più preparati l’anno prossimo. Ora abbiamo un po’ di riposo e recupero prima di altre tre grandi gare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login