MotoGP | GP Giappone Gara: Binder, “Felice di tornare sul podio”

"La squadra ha svolto un lavoro fantastico", ha aggiunto il sudafricano

MotoGP | GP Giappone Gara: Binder, “Felice di tornare sul podio”MotoGP | GP Giappone Gara: Binder, “Felice di tornare sul podio”

GP Giappone KTM MotoGP 2022 – Grande soddisfazione in casa KTM per il secondo posto di Brad Bidner nel Gran Premio del Giappone, 16° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Il sudafricano, dopo la bella qualifica di ieri, è riuscito a confermarsi nelle zone di vertice della classifica, mostrando un ritmo gara di assoluto livello. Una prova di forza importante che ha regalato al portacolori della KTM un altro podio in una stagione fin qui ricca di alti e bassi, soprattutto a causa della competitività alterna della RC16.

Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Giappone MotoGP 2022

“Sono molto felice di essere tornato sul podio. Jorge ha guidato in maniera pulita per tutta la gara e se sono riuscito a conquistare questo piazzamento il merito è solo della squadra. Hanno fatto la scelta giusta per le gomme e mi sono goduto ogni singolo giro della corsa. Credo che le ultime tre gare siano andate bene, meglio rispetto a prima. Tra l’altro qui guidavo per la prima volta a bordo di una MotoGP. Speriamo di riuscire a tenere questo ritmo anche per il prossimo futuro”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel