MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Ritmo ok, peccato per la caduta”

Il francese ha chiuso il turno di questa mattina con l'11° crono

MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Ritmo ok, peccato per la caduta”MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Ritmo ok, peccato per la caduta”

GP Giappone Ducati Pramac MotoGP 2022 – Piazzamento ad un soffio dalla top dieci per Johann Zarco nella prima sessione di libere valida per il Gran Premio del Giappone, 16° prova del mondiale 2022 di MotoGP.

A causa di una caduta sul finale del turno, fortunatamente senza conseguenze, il francese non è riuscito a migliorare il proprio “best crono”, aspetto che l’ha portato a chiudere le FP1 di questa mattina in 11° piazza con un tempo di 1’44″798, solo un millesimo più lento del pilota piazzato davanti a lui, Maverick Vinales.

Una situazione che ovviamente complica e non poco i piani per il passaggio diretto in Q2, visto che la sessione di stanotte potrebbe svolgersi in condizioni di pista bagnata.

Dichiarazioni Johann Zarco Day 1 GP Giappone MotoGP 2022

“Sono partito bene. E’ una pista che mi piace e dove ho molti riferimenti. Peccato per la caduta all’ultimo giro perchè stavo andando molto veloce e avrei fatto un buon tempo. Per domani dobbiamo sperare che non piova, altrimenti sarà veramente difficile centrare l’accesso diretto in Q2”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati