MotoGP | Gp Giappone Day 1: Vinales, “Sono soddisfatto, confermati i progressi di Buriram” [Video]

Vinales ha aggiunto: "Siamo migliorati in ogni settore, anche sul bagnato"

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Vinales, “Sono soddisfatto, confermati i progressi di Buriram” [Video]MotoGP | Gp Giappone Day 1: Vinales, “Sono soddisfatto, confermati i progressi di Buriram” [Video]

MotoGP Gp Motegi Movistar Yamaha Day 1 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio del Giappone classe MotoGP in quinta posizione.

Il pilota della Yamaha, nel turno mattutino (disputato sull’asciutto) ha fatto segnare il best-lap personale di 1’45.640, mentre nel pomeriggio ha utilizzato sempre pneumatici rain, chiudendo quindicesimo.

Il #25 si è detto comunque soddisfatto, sembra che i passi avanti fatti a Buriram, dove salì sul podio, siano stati confermati anche sulla pista di Motegi. Vinales si è presentato all’intervista post qualifiche con una maglietta rosa, questo per sensibilizzare lo lotta contro il tumore al seno. A lui la parola.

“E’ sempre un piacere poter aiutare queste iniziative e tutto il Team Movistar è vestito di rosa. Parlando delle prove sono soddisfatto, ho avuto la conferma che a Buriram abbiamo fatto un nel passo avanti sul bilanciamento della moto – ha detto Maverick Vinales – Siamo stati veloci sia stamattina sull’asciutto che nel pomeriggio con pneumatici rain. Dobbiamo ancora migliorare ancora la guida, ma siamo migliorati in tutti i settori, anche sul bagnato, rispetto allo scorso anno.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati