MotoGP | GP Giappone Day 1: Vinales, “La moto funziona bene, ma dobbiamo migliorare”

"Questa volta la fortuna ha girato dalla nostra parte", ha aggiunto

MotoGP | GP Giappone Day 1: Vinales, “La moto funziona bene, ma dobbiamo migliorare”MotoGP | GP Giappone Day 1: Vinales, “La moto funziona bene, ma dobbiamo migliorare”

GP Giappone Aprilia MotoGP 2022 – Venerdì ricco di alti e bassi per Maverick Vinales a Motegi, teatro del prossimo Gran Premio del Giappone di MotoGP. Nonostante il 10° tempo finale che non consente di dormire sogni tranquilli per le libere di domani, anche se previste con pista bagnata, lo spagnolo è riuscito a raccogliere tante informazioni positive in vista della gara di domenica, soprattutto in termini di passo. Una situazione positiva che l’iberico vuole ribadire nel proseguo di questo fine settimana in Giappone.

Dichiarazioni Maverick Vinales Day 1 GP Giappone MotoGP 2022

“Dopo tante top-10 sfumate per pochi millesimi, finalmente questa volta la fortuna ha girato dalla mia parte! Era importante, viste le previsioni, fare un buon giro oggi e ci sono riuscito. La moto qui funziona bene, credo che la base sia già ad un livello promettente, ma abbiamo già alcune idee che potranno farci migliorare ancora. Sono contento del ritmo che ho tenuto in configurazione gara, siamo riusciti a lavorare bene sfruttando al meglio questa unica sessione lunga”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati