MotoGP | Gp Germania Sprint Race, Miller: “Cercheremo di migliorare in vista di domani”

L'australiano ha ottenuto il terzo posto nella mini gara del sabato

MotoGP | Gp Germania Sprint Race, Miller: “Cercheremo di migliorare in vista di domani”MotoGP | Gp Germania Sprint Race, Miller: “Cercheremo di migliorare in vista di domani”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati Pramac – Grande terzo posto per Jack Miller nella Sprint Race valida per il Gran Premio di Germania, sesta prova del mondiale 2023 di MotoGP. L’australiano della KTM, dopo varie carenate al via, è riuscito a gareggiare stabilmente nelle posizioni di vertice, sfruttando al massimo il potenziale della propria RC16. Un risultato importante che il pilota della KTM cercherà di replicare anche domani.

Dichiarazioni Jack Miller Sprint Race Germania Sachsenring MotoGP 2023

“Purtroppo per tutta la gara sono stato lento in curva 11 e devo capire cosa e come migliorare in vista della gara di domani. Ho subito diversi sorpassi lì, anche doppi, e sicuramente dovrò cambiare qualcosa in termini di set-up o di traiettoria. Sono decisamente troppo lento, al contrario del T1, dove sono riuscito a mostrare un ottimo passo per tutto il fine settimana. Lì sono veramente forte. Tutto sommato sono soddisfatto di come è andata, non solo in termini di passo ma anche sul piano del consumo delle gomme, e cercheremo di capire come migliorare in vista di domani”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua