MotoGP | Gp Germania Sprint Race, Bastianini: “Problemi al posteriore, peccato”

Il #23 della Ducati ha chiuso decimo alle spalle di Aleix Espargarò e davanti a Marc Marquez

MotoGP | Gp Germania Sprint Race, Bastianini: “Problemi al posteriore, peccato”MotoGP | Gp Germania Sprint Race, Bastianini: “Problemi al posteriore, peccato”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati – Enea Bastianini si aspettava di più dalla Sprint Race del Gran Premio di Germania, settimo appuntamento della MotoGP 2023 corso al Sachsenring.

Il #23 della Ducati ha perso terreno in partenza quando Aleix Espargarò ha “tagliato” tutta la pista e poi non è riusciti a recuperare molto per problemi al posteriore della sua Ducati chiudendo decimo a 9.715s dalla vetta. Ecco cosa ha detto la “Bestia” intervistato da Sky Sport.

Dichiarazioni Enea Bastianini Sprint Race Germania Sachsenring MotoGP 2023

“Sono partito abbastanza bene poi mi sono toccato con Aleix (Espargarò) che ha tagliato la pista e ho perso tempo. Stavo recuperando bene ma poi ho avuto qualche problema al posteriore e non sono riuscito a fare di più. Peccato perchè potevo fare una bella gara, ci riproveremo domani. Fisicamente sto meglio, questa è una pista dove il dolore che si sente è minimo, mi manca la forza ma sono ad una buona percentuale, poi speriamo che sia tutto in discesa.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati