MotoGP | GP Germania, Nakagami: “Venerdì in moto per provare a gareggiare”

"Sto migliorando giorno dopo giorno", ha aggiunto il pilota giapponese

MotoGP | GP Germania, Nakagami: “Venerdì in moto per provare a gareggiare”MotoGP | GP Germania, Nakagami: “Venerdì in moto per provare a gareggiare”

Moto GP Germania LCR Honda MotoGP 2022 – Nonostante la forma fisica non ancora perfetta a causa del brutto incidente di Barcellona, Taakaki Nakagami proverà a gareggiare nel prossimo Gran Premio di Germania, decimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Il giapponese, nelle libere di venerdì, salirà in sella alla propria Honda e testerà le proprie condizioni al Sachsering, tracciato storicamente impegnativo per il fisico dei piloti e con molteplici pieghe a sinistra. Se il feedback sarà soddisfacente, “Taka” proseguirà l’attività in pista anche il sabato e domenica.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Preview GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Sto migliorando di giorno in giorno dopo l’incidente del Montmelo, ma non mi sono ancora ripreso al 100%. In ogni caso venerdì voglio salire in moto per provare a gareggiare. Non so se il fisico risponderà a dovere, ma darò tutto per farmi trovare pronto per il prossimo fine settimana di gara”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati