MotoGP | GP Germania Gara, Mir: “Dobbiamo capire cosa è successo”

"L’obiettivo per domani è essere più competitivi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Germania Gara, Mir: “Dobbiamo capire cosa è successo”MotoGP | GP Germania Gara, Mir: “Dobbiamo capire cosa è successo”

MotoGP GP Germania Sachsenring Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso il Gran Premio di Germania in 18esima posizione.

Joan Mir ha mostrato la determinazione di un campione continuando a lavorare instancabilmente con la sua squadra per migliorare le sue fortune. Sarebbe stata una terza ed ultima giornata complicata per il #36, che ha ottenuto il 18° posto dopo le penalità post-gara, ancora alla ricerca del passo successivo nella messa a punto della sua Honda RC213V. Il lavoro per capire cosa sia successo è iniziato immediatamente quando si è seduto con la sua squadra e ha iniziato a esaminare i dati.

Dichiarazioni Joan Mir GP Germania Sachsenring Honda Repsol MotoGP 2024

“Dobbiamo sfruttare questo fine settimana per capire cosa è successo e come evitarlo in futuro. Ancora una volta non sono riuscito a sfruttare tutto il mio potenziale e ho faticato più degli altri piloti Honda. Una gara lunga, dura e da cui imparare molto. Io e il team abbiamo già esaminato i dati e abbiamo alcune idee su cosa cambiare in futuro. Non smettiamo di lavorare, non smettiamo di provarci e puntiamo a tornare a Silverstone più forti”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati