MotoGP | GP Germania Gara, Joan Mir: “E’ stato un fine settimana difficile”
Alex Rins: "E' stata una corsa dura"
MotoGP GP Germania Sachsenring Suzuki Ecstar – Week-end ricco di difficoltà per il team Suzuki sul tracciato del Sachsenring, teatro dell’ultimo Gran Premio di Germania. Nonostante il lavoro svolto dalla squadra tra sabato e domenica, Joan Mir e Alex Rins non sono riusciti ad andare oltre la nona e undicesima posizione, aspetto che dovrà spingere il team a “correggere” il tiro in vista del prossimo round di Assen.
Dichiarazioni Joan Mir GP Germania Sachsenring Gara
“In generale è stato un fine settimana abbastanza difficile. In gara mi sono sentito meglio con la moto, riuscendo a recuperare diverse posizioni, anche se qui sorpassare è estremamente complicato. Sono arrivato appena dietro il gruppo di testa, ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere di più in termini di punti. Prenderemo le buone informazioni da oggi e cercheremo di imparare da esse. Guidare è stata una bella lotta questo fine settimana, ma ho dato il massimo come sempre e il team ha cercato di semplificarmi le cose. L’importante è che ho portato a casa un 9° posto e qualche punto. Darò il 110% per migliorarmi. Non vedo l’ora di correre nel prossimo fine settimana”.
Dichiarazioni Alex Rins GP Germania Sachsenring Gara
“La corsa di oggi è stata dura perchè il braccio non è ancora al 100%, anche dal punto di vista fisico non è andata male, dato che questa pista ha molte curve a destra. Purtroppo non l’arrivo della pioggia ho perso un pò di sensibilità e questo non mi ha permesso di spingere al massimo. Ho continuato a provarci, riuscendo a compiere qualche sorpasso. Sono felice di questo. Non sarà facile tornare a guidare tra pochi giorno. Mi riposerò e mi concentrerò su Assen”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login