MotoGP | GP di Misano aperto al pubblico: 23 000 ingressi al giorno

In programma anche la gara Moto3 del CEV

MotoGP | GP di Misano aperto al pubblico: 23 000 ingressi al giornoMotoGP | GP di Misano aperto al pubblico: 23 000 ingressi al giorno

MotoGP GP Misano 2021 – Il Gran Premio OCTO di San Marino e Riviera di Rimini, in programma dal 17 al 19 settembre, si svolgerà a porte aperte con l’ingresso garantito a 23 000 spettatori al giorno nelle tribune E, Carro 2 e Brutapela 2 (le zone prato resteranno chiuse). Inoltre, da quest’anno si disputerà anche la gara Moto3 del Campionato CEV Repsol. Quindi, contando anche le due gare di MotoE, il programma del weekend prevede ben 6 eventi sportivi.

E’ già possibile acquistare i biglietti su TicketOne e sul sito del circuito di Misano.

Dichiarazioni Luca Colaiacovo, Presidente Santa Monica SpA

“È una bella notizia per le imprese, per lo sport, per tutti e ci trova pronti ad applicare le decisioni del Governo. 23.000 posti era un format sul quale avevamo puntato per chiedere un’eventuale deroga e quindi siamo pronti ad eseguire quanto programmato nel dossier che avevamo presentato al Ministero e definito insieme alla Regione Emilia-Romagna e Federazione Motociclistica Italiana, ricevendo unanimi complimenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati