MotoGP | Gp Brno Conferenza Stampa: Petrucci, “Il party d’addio al celibato lo farei organizzare a Rossi”
Il pilota ternano ha aggiunto: "Come prete sceglierei Carmelo Ezpeleta"
MotoGP Gp Repubblica Ceca Conferenza Stampa – Danilo Petrucci, rider Ducati Pramac e dal prossimo anno promosso nel Team ufficiale, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del GP della Repubblica Ceca, decima gara della stagione.
Il pilota ternano ha fatto un bilancio della stagione e ha parlato delle aspettative. Curiosa anche una domanda arrivata tramite Social Network.
BILANCIO PRIMA PARTE STAGIONE
“Sono soddisfatto di quello che ho fatto nella prima parte della stagione, peccato solo per Assen e per i due podi persi negli ultimi giri, l’ultimo al Sachsenring. In Germania nonostante partivo sfavorito per il peso e l’usura delle gomme, alla fine ho fatto una buona gara.”
OBIETTIVO
“L’obiettivo è chiudere il gap dalla Top Five ed essere il miglior pilota di un Team “Indipendent”. Non c’è nulla in palio e non danno la coppa, però è un modo per prepararsi in vista della prossima stagione.”
TEST BRNO
“Lunedi abbiamo un test, proveremo una nuova gomma e qualcosa sull’ergonomia che dovrebbe aiutarmi in frenata.”
MATRIMONIO, TESTIMONE E PARTY – DOMANDA SOCIAL
“I mio matrimonio? Forse mi sposerò il giorno dopo che sarò morto (ride, ndr), quindi non sarà un grosso problema. Come prete sceglierei Carmelo Ezpeleta, come testimone di nozze Simone Corsi che conosco da quando ho iniziato a correre e che si è sposato da poco, mentre per organizzare il party d’addio al celibato chiamerei Valentino Rossi! (ride, ndr).”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login