MotoGP | GP Brno Conferenza Stampa: Vinales, “Siamo cresciuti e vogliamo continuare a tenere questo passo”

"In questa prima parte di campionato abbiamo sfruttato al meglio la nostra moto", ha aggiunto

MotoGP | GP Brno Conferenza Stampa: Vinales, “Siamo cresciuti e vogliamo continuare a tenere questo passo”MotoGP | GP Brno Conferenza Stampa: Vinales, “Siamo cresciuti e vogliamo continuare a tenere questo passo”

Dopo l’ottimo podio conquistato in Germania, Maverick Vinales è pronto a riprendere la propria cavalcata verso la leadership del mondiale attualmente occupata da Marc Marquez. Lo spagnolo si è detto parecchio ottimista per questo week-end a Brno e spera di confermare la crescita mostrata negli ultimi week-end, giocandosi una vittoria che ormai manca da troppo tempo.

Ecco le parole di Maverick Vinales: “Siamo cresciuti in questa parte centrale di campionato ed è stato importante sul fronte moto. Abbiamo migliorato le nostre prestazioni di gara in gara e arriviamo qui con tante motivazioni, ben consci che sarà un appuntamento importante per la mia stagione. Vogliamo spingere al massimo cercando di ottimizzare il tutto. Sappiamo che ci sono alcune cose che vanno migliorate, soprattutto sulla moto, ma se riusciamo a mettere insieme il tutto possiamo certamente fare bene”.

“Per quanto riguarda la posizione nel mondiale, ritengo che abbiamo sfruttato la moto al meglio”, ha aggiunto. “Dobbiamo semplicemente progredire ulteriormente, così da poter battagliare per le vittorie. Sono molto contento per le ultime gare dato che abbiamo svolto un gran lavoro, migliorando di parecchio le nostre prestazioni, e dobbiamo sicuramente continuare con questo spirito”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Aleix Espargarò annuncia il ritiroMotoGP | Aleix Espargarò annuncia il ritiro
MotoGP

MotoGP | Aleix Espargarò annuncia il ritiro

"E' stato un lungo viaggio", ha commentato il pilota spagnolo
Come previsto, dopo aver convocato una conferenza stampa straordinaria, il pilota dell’Aprilia, Aleix Espargarò, ha annunciato il ritiro dalla MotoGP