MotoGP | GP Barcellona, Morbidelli: “Bisogna lavorare sodo”
Quinto tempo per il pilota italo-brasiliano


GP Catalunya Barcellona Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Il rinnovo del contratto con il team VR46 ha dato la giusta carica a Franco Morbidelli che ha concluso il turno di Prove con il quinto tempo, garantendosi così l’accesso in Q2. Tuttavia, l’italo-brasiliano non si è detto del tutto soddisfatto e questa sera lavorerà con il team per cercare di fare un altro step per domani.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP Barcellona
“Oggi eravamo in difficoltà ma abbiamo lavorato molto bene e siamo riusciti giusto in tempo per la fine del turno a tirare fuori un po’ di performance dal pacchetto e grip al posteriore. Questo è positivo perché il Q2 è il nostro cruccio del venerdì, sono contento perché la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Stasera dobbiamo analizzare bene e migliorare perché oggi non è stata facile, la situazione non è tanto positiva come in altri venerdì. Bisogna lavorare sodo per cercare di fare il miglioramento che abbiamo fatto da stamattina a oggi per fare uno step in modo da restare in posizioni simili o per puntare a posizioni per le quali ci piace lottare”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login