MotoGP | GP Barcellona: Jack Miller, “L’obiettivo è lottare per il podio”

"Conosco la pista molto bene" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Barcellona: Jack Miller, “L’obiettivo è lottare per il podio”MotoGP | GP Barcellona: Jack Miller, “L’obiettivo è lottare per il podio”

MotoGP GP Catalogna Barcellona Ducati 2021 – Jack Miller dopo aver chiuso il Gp del Mugello in sesta posizione è pronto per il Gran Premio di Barcellona, settima tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota australiano vuole tornare a lottare per il podio sul tracciato catalano, dove ha potuto allenarsi in diverse occasioni con la sua Ducati Panigale V4 S. Dopo i primi sei appuntamenti della stagione MotoGP 2021, Miller è quarto in classifica generale, mentre Ducati e il Ducati Lenovo Team occupano la seconda posizione nella classifica costruttori e nella classifica riservata alle squadre.

Dichiarazioni Jack Miller GP Catalogna Barcellona Preview

“Dopo qualche giorno di pausa, torniamo a correre su un altro tracciato che mi piace molto: il circuito del Montmeló. Conosco la pista molto bene anche perché, vivendo ad Andorra, vengo qui spesso ad allenarmi con la mia Panigale V4 S. Ora però è finalmente tempo di tornarci con la mia Desmosedici GP! Mi sento pronto per affrontare questo Gran Premio: nel 2020 avevo chiuso la gara al quinto posto, ma quest’anno l’obiettivo sarà sicuramente quello di lottare per il podio!”

4.3/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati