MotoGP | Remy Gardner con KTM Tech3 dal 2022

Il figlio del mitico Wayne Gardner debutterà in classe regina trent'anni dopo il ritiro del padre

MotoGP | Remy Gardner con KTM Tech3 dal 2022MotoGP | Remy Gardner con KTM Tech3 dal 2022

MotoGP – Remy Gardner il prossimo anno sbarcherà in classe regina in sella alla KTM del Team Tech3.

Il pilota australiano, figlio di Wayne Gardner, ha debuttato nel mondiale in occasione del GP di San Marino nel 2014. È salito per la prima volta sul podio della Moto2 nel 2019 al Gran Premio di Argentina ed è diventato uno dei principali protagonisti della classe intermedia. Attualmente vanta due vittorie in Moto2, tra cui quella dello scorso weekend del Mugello ed è attualmente in testa al campionato del mondo con 6 punti di vantaggio. Remy debutterà in classe regina 30 anni dopo il ritiro del padre Wayne.

Gardner sarà in sella alla KTM del team Tech3 equipaggiata come quella del team ufficiale, molta incertezza invece per quanto riguarda il compagno di squadra.

Dichiarazioni Remy Gardner Tech3 KTM

“Sono estremamente felice che KTM mi abbia dato questa opportunità. È un sogno che si avvera per me e per quello per cui abbiamo lavorato fino a questo punto. È un’opportunità incredibile per me e non vedo l’ora di guidare la moto. Voglio solo ringraziare KTM per aver creduto in me. In questo momento dobbiamo concentrarci sul finire il 2021 in modo forte. Voglio ringraziare anche tutti coloro che mi hanno supportato per raggiungere la MotoGP. Siamo solo all’inizio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati