MotoGP | Gp Barcellona Gara, Quartararo: “Abbiamo usato carene e assetti del 2022”

"Penso che sia stato un fine settimana piuttosto difficile nel complesso" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Barcellona Gara, Quartararo: “Abbiamo usato carene e assetti del 2022”MotoGP | Gp Barcellona Gara, Quartararo: “Abbiamo usato carene e assetti del 2022”

MotoGP GP Barcellona Montmelò 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Barcellona, undicesima tappa del Motomondiale 2023, in settima posizione.

Partito dalla retrovie, il pilota francese è riuscito a guadagnare diverse posizioni, chiudendo con un solido risultato.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gara GP Barcellona Montmelò MotoGP 2023

“Questa mattina siamo tornati all’assetto e alla carenatura dell’anno scorso. Ha aiutato parecchio. Penso che la gara di oggi sia stata fantastica. Ho fatto un’ottima partenza e ottimi primi giri, e il settimo posto era il massimo che potevamo fare oggi. Questo fine settimana siamo rimasti calmi e abbiamo lavorato duro. Va bene, ma dobbiamo ancora capire tante cose. Speriamo di poter avere maggiori informazioni anche a Misano per essere sicuri al 100% di quello che faremo. Penso che sia stato un fine settimana piuttosto difficile nel complesso, ma se gradualmente facciamo un passo avanti, questo è molto importante. Ho visto l’incidente, anche troppe volte. Non è bello mostrarlo così tante volte. E’ una cosa che si deve evitare. Spero che Pecco stia bene perché è stata una brutta caduta. Bastianini è stato troppo ottimista e ha tirato giù tutti, è stato sfortunato ed è stato aggressivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia