MotoGP | GP Barcellona Gara: Marc Marquez, “La mia intenzione era di partire bene e spingere”

“Sono caduto ma ho dimostrato a me stesso che posso farcela" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona Gara: Marc Marquez, “La mia intenzione era di partire bene e spingere”MotoGP | GP Barcellona Gara: Marc Marquez, “La mia intenzione era di partire bene e spingere”

MotoGP GP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2021, con una scivolata.

Lo spagnolo è stato aggressivo sin dall’inizio della gara, lavorando sodo per risalire la classifica e non lasciarsi scappare i primi. Al terzo giro, la RC213V di Marquez era al sesto posto e sembrava molto forte. Purtroppo un errore alla curva 10 è costato la gara.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Catalunya Barcellona Gara

“La mia intenzione oggi era di partire bene e spingere perché pensavo che forse gli altri avrebbero provato a gestire le gomme. Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, non avrei dormito bene oggi. Ok, sono caduto ma ho dimostrato a me stesso che posso farcela, quindi questo è stato positivo. Invece di finire al 12° o 13° posto, oggi è stata la giornata per prendere qualche rischio. Domani abbiamo un test, è un giorno importante, più importante di oggi. Continuiamo a lavorare e non ci arrendiamo mai”.

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati