MotoGP | GP Barcellona Gara: Marc Marquez, “La mia intenzione era di partire bene e spingere”

“Sono caduto ma ho dimostrato a me stesso che posso farcela" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona Gara: Marc Marquez, “La mia intenzione era di partire bene e spingere”MotoGP | GP Barcellona Gara: Marc Marquez, “La mia intenzione era di partire bene e spingere”

MotoGP GP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2021, con una scivolata.

Lo spagnolo è stato aggressivo sin dall’inizio della gara, lavorando sodo per risalire la classifica e non lasciarsi scappare i primi. Al terzo giro, la RC213V di Marquez era al sesto posto e sembrava molto forte. Purtroppo un errore alla curva 10 è costato la gara.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Catalunya Barcellona Gara

“La mia intenzione oggi era di partire bene e spingere perché pensavo che forse gli altri avrebbero provato a gestire le gomme. Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, non avrei dormito bene oggi. Ok, sono caduto ma ho dimostrato a me stesso che posso farcela, quindi questo è stato positivo. Invece di finire al 12° o 13° posto, oggi è stata la giornata per prendere qualche rischio. Domani abbiamo un test, è un giorno importante, più importante di oggi. Continuiamo a lavorare e non ci arrendiamo mai”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati