MotoGP | GP Barcellona Gara: Luca Marini, “E’ andata più o meno come ci aspettavamo”

"Ho raccolto tante info e quattro punti" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Barcellona Gara: Luca Marini, “E’ andata più o meno come ci aspettavamo”MotoGP | GP Barcellona Gara: Luca Marini, “E’ andata più o meno come ci aspettavamo”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Barcellona MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2021, in 12esima posizione.

Scattato dalla 19esima casella della griglia di partenza, dopo un avvio non facile, il pilota dello Sky VR46 Avintia è riuscito a tenere un buon passo nella seconda metà di gara fino a raggiungere la Top15. Con il risultato di oggi sale a quota 13 punti nella generale.

Dichiarazioni Luca Marini GP Catalogna Barcellona Ducati Sky VR46 Avintia Gara

“È stato un buon weekend, la gara è andata più o meno come ci aspettavamo. Ho guidato bene, ho gestito al meglio le gomme sia quella davanti che quella dietro. Peccato per l’errore alla curva 1, ero in scia a Marquez e Vale (Rossi ndr) e facevo fatica. La gomma si è surriscaldata e anche la pressione è aumentata. Ho perso un paio di secondi lì, poi ho recuperato e ho avuto anche fortuna perché in molti hanno commesso degli errori. La pista era scivolosa e sono contento di aver portato a casa il 12esimo posto. Ho raccolto tante info e quattro punti! Domani ci sarà una giornata di test, mi aspetto molto perché non ci manca tanto per essere con i primi, solo qualche altro decimo e possiamo trovarlo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati