MotoGP | GP Barcellona Day 1: Enea Bastianini, “Mi veniva tutto semplice”

"Qui la Ducati è competitiva" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Barcellona Day 1: Enea Bastianini, “Mi veniva tutto semplice”MotoGP | GP Barcellona Day 1: Enea Bastianini, “Mi veniva tutto semplice”

Ducati Esponsorama Avintia GP Barcellona MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2021, in ottava posizione.

Il pilota riminese ha chiuso la prima sessione di libere con il 17esimo tempo. Il rookie non si è perso d’animo e nel pomeriggio spagnolo ha continuato a lavorare sulla messa a punto della moto, migliorando di oltre un secondo rispetto al primo turno, chiedendo con un ritardo dalla vetta di 7 decimi.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Catalogna Barcellona Ducati Esponsorama Avintia Day 1

“Sono contento, siamo partiti bene. Già nelle FP1 avevo buone sensazioni, mi veniva tutto semplice. Nel pomeriggio le condizioni sono cambiate e con gomme usate sono stato un po’ più lento rispetto alla mattina. Con gomme nuove invece mi trovo bene. Con il time attack fatto, nonostante i tanti errori, sono provvisoriamente in Q2. Siamo lì e possiamo ancora migliorare. Zarco è andato molto forte, qui la Ducati è competitiva.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati