MotoGP | Gp Barcellona: Brutto incidente per Bagnaia gara sospesa
Il #1 della Ducati è cosciente ma è stato portato al centro medico dopo che una KTM gli è passata sulla gamba
MotoGP GP Catalunya Barcellona – Dopo una partenza che ha visto coinvolti 5 piloti in una psventosa carambola(con Enea Bastianini che ha provocato la caduta di Zarco, Di Giannantonio, Alex Marquez e Bezzecchi) Francesco Bagnaia è stato protagonista di un bruttissimo high-side.
Il pilota piemontese, partito dalla pole, dopo un ottimo scatto e dopo aver superato il brutto incidente del via, è stato disarcionato da una moto e dopo aver sbattuto violentemente sull’asfalto è stato investito da una KTM che sopraggiungeva, che è passato sopra ad una gamba. Il pilota è sempre rimasto cosciente, ma è stato portato subito al centro medico.
Seguiranno aggiornamenti.
Primi aggiornamenti dal circuito di Barcellona. Bagnaia sarà portato all’ospedale di Barcellona, me le condizioni sembrano meno gravi del previsto.
Le prime informazione su Pecco Bagnaia sembrano scongiurare fratture (alla tibia, ndr), il pilota è stato quindi portato in ospedale insieme al suo compagno Enea Bastianini, con quest’ultimo che dovrebbe aver riportato la frattura del malleolo tibiale sinistro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login