MotoGP | GP Barcellona, Binder e Oliveira portano la KTM in top 10
I portacolori della KTM piazzati all'interno dei primi dieci a Barcellona
GP Catalunya KTM Factory MotoGP 2022 – Doppio piazzamento in top dieci per il team KTM nell’ultimo Gran Premio di Barcellona, nono appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Grazie ad una gara ricca di sorprese, Brad Binder e Miguel Oliveira sono riusciti a portare la moto austriaca in ottava e nona posizione, regalandosi e regalando alla squadra punti importanti dopo un periodo non proprio semplice in termini di performance.
Dichiarazioni Brad Binder GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022
“Se guardiamo la classifica finale della gara, direi che non possiamo ritenerci troppo infelici. Passare dalla 15° piazza all’8° significa mettere in cascina punti importanti per il campionato, anche se la gara non è stata delle più semplici. Non potevo spingere come volevo perché avevo problemi con la trazione anteriore e allo stesso modo dovevo stare attento a non consumare troppo la gomma davanti. Ho solo fatto del mio meglio fino alla fine ed era tutto ciò che potevo fare”.
Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022
“Come previsto abbiamo affrontato una gara difficile in condizioni di basso grip, ma abbiamo avuto abbastanza prestazioni per essere tra i primi dieci, quindi sono felice per questo. Abbiamo preso delle buone decisioni in gara. Sono solo un pò frustrato per non essere riuscito a completare un sorpasso su Brad. Ho commesso un errore e successivamente ho gareggiato da solo. Oggi ritengo che abbiamo fatto tutto il possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login