MotoGP | GP Barcellona, Alex Marquez: “Ho fatto del mio meglio”

Lo spagnolo della LCR ha chiuso il GP al Montmelò in top dieci

MotoGP | GP Barcellona, Alex Marquez: “Ho fatto del mio meglio”MotoGP | GP Barcellona, Alex Marquez: “Ho fatto del mio meglio”

GP Catalunya LCR Honda MotoGP 2022 – Boccata d’aria per Alex Marquez al termine dell’ultimo Gran Premio di Barcellona-Catalunya, nona prova del mondiale 2022 di MotoGP. Sfruttando le numerose cadute dei piloti davanti a lui, oltre ad un buon passo gara con gomme morbide, lo spagnolo è riuscito a risalire dall’ultima fino alla decima posizione, regalandosi una bella iniezione di fiducia per i prossimi appuntamenti del campionato.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Dopo essere scattati dal fondo della griglia, direi che siamo riusciti a risalire la classifica davvero vene. Ho cercato di dare il massimo fin dal via e l’incidente alla prima curva ha messo fuori gioco parecchi piloti, penalizzando anche me, visto che ho dovuto chiudere il gas per non finire a terra. Nonostante questo però non mi sono mai arreso e ho cercato di dare il massimo che potevo in ogni tornata. Abbiamo scelto la gomma morbida, la più difficile da gestire, e questo mi ha portato ad essere lineare. È stata una bella domenica e abbiamo salvato il salvabile. Ci sono ancora problemi, ma andremo avanti e cercheremo di risolverli”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati