MotoGP | GP Barcellona, Aleix Espargarò: “Pista affascinante”

Savadori: "Non avrò riferimenti, dovrò lavorare tanto nelle libere"

MotoGP | GP Barcellona, Aleix Espargarò: “Pista affascinante”MotoGP | GP Barcellona, Aleix Espargarò: “Pista affascinante”

MotoGP GP Barcellona Aprilia Gresini – Alexix Espargarò a caccia di un altro buon risultato nel Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo gli ottimi punti portati a casa nel round del Montmelò, lo spagnolo cercherà di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, con l’obiettivo di sfruttare al massimo il potenziale della RS-GP 2021. Discorso diverso invece per Lorenzo Savadori, a caccia ancora del feeling ottimale con il pacchetto tecnico studiato dalla Casa di Noale per questo mondiale.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Barcellona Catalunya Aprilia Gresini

“La pista di casa per me è sempre un appuntamento speciale, qui è nata la mia passione per il motociclismo. Oltre a questo, la ritengo una pista molto affascinante e non vedo l’ora di affrontarla con la RS-GP 2021. Avevo qualche preoccupazione per il braccio dopo quanto successo venerdì e sabato al Mugello, in realtà in gara non ho avuto alcun problema e questo è confortante. Siamo sempre nel gruppo dei migliori, magari riusciremo a fare uno step ulteriore proprio qui”.

Dichiarazioni Lorenzo Savadori GP Barcellona Catalunya Aprilia Gresini

“L’ultima volta che ho girato a Barcellona è stato nel 2010 con la 125, quindi non avrò riferimenti anche perchè nel frattempo il tracciato è cambiato. Sono curioso, la moto 2021 sta dimostrando grande stabilità di prestazione su piste molto diverse, quindi abbiamo la possibilità di crescere e di migliorare costantemente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati