MotoGP | GP Barcellona, Joan Mir: “Barcellona come un GP di casa”

"Sempre avuto ottime sensazioni su questa pista", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona, Joan Mir: “Barcellona come un GP di casa”MotoGP | GP Barcellona, Joan Mir: “Barcellona come un GP di casa”

MotoGP GP Barcellona Suzuki Ecstar – Joan Mir non vede l’ora di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica nel prossimo Gran Premio di Barcellona, settimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo lo splendido podio conquistato al Mugello, lo spagnolo intende confermare i passi in avanti in termini di feeling con la GSX-RR, aspetto che gli permetterebbe di “arginare”, quanto più possibile, la fuga di Fabio Quartaro al vertice della classifica del campionato.

Dichiarazioni Joan Mir GP Barcellona Catalunya Aprilia Gresini

“Non vedo l’ora di affrontare questo fine settimana in Spagna visto che si tratta del mio Gran Premio di casa. Vengo da Maiorca, ma Barcellona è il luogo più vicino a casa dove si corre un Gran Premio di MotoGP. Mi piace molto questa pista e solitamente ho sempre avuto un buon feeling. Sono sempre abbastanza veloce e quindi non vedo l’ora di salire in sella e di toccare in mano il livello di performance che riusciremo a mostrare nel corso del fine settimana. La pista è molto complessa e quindi sarà fondamentale far funzionare bene il tutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati