MotoGP | Gp Austria Warm Up: Dovizioso al Top, Marquez secondo e caduto

Continua la crisi della Yamaha, decimo e undicesimo posto per Vinales e Rossi

MotoGP | Gp Austria Warm Up: Dovizioso al Top, Marquez secondo e cadutoMotoGP | Gp Austria Warm Up: Dovizioso al Top, Marquez secondo e caduto

MotoGP Gp Austria Warm Up – Andrea Dovizioso ha ottenuto il miglior tempo nel Warm Up della classe MotoGP al Red Bull Ring, dove alle ore 14:00 prenderà il via il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota della Ducati, che ha portato avanti tutta la sessione con gomma posteriore media, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:24.138, crono che gli ha permesso di sopravanzare proprio allo scadere della sessione Marc Marquez, staccato di 0.101s. Il leader del mondiale è anche scivolato alla curva 3, scivolata senza conseguenze.

Terzo tempo per un’altra Ducati ufficiale, quella di Jorge Lorenzo, che ha preceduto la Suzuki di Andrea Iannone, la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow e la KTM di Bradley Smith.

Aleix Espargarò con l’Aprilia è settimo, davanti alla Suzuki di Alex Rins, alla Honda di Dani Pedrosa e alla prima Yamaha, la M1 di Maverick Vinales, staccata da Dovizioso di 0.826s.

Valentino Rossi è undicesimo e Johann Zarco quattordicesimo, questo a testimonianza della crisi della casa di Iwata, che ieri si è scusata pubblicamente con i piloti per le scarse prestazioni della M1.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati