MotoGP | GP Austria Gara, Brad Binder: “Ho guidato al limite” [VIDEO]

"Gli ultimi due giri sono stati davvero difficili", ha affermato il sudafricano

MotoGP | GP Austria Gara, Brad Binder: “Ho guidato al limite” [VIDEO]MotoGP | GP Austria Gara, Brad Binder: “Ho guidato al limite” [VIDEO]

MotoGP GP Austria Red Bull Ring 2021 – Intervistato da Sky Sport al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, undicesima prova del mondiale 2021 di MotoGP, Brad Binder ha analizzato la splendida vittoria conquistata sul tracciato del Red Bull Ring, precisando come le ultime tornate siano state davvero al limite, soprattutto in termini di grip.

Il sudafricano, ricordiamo, ha scelto di non effettuare il flag-to-flag a tre giri dalla fine, aspetto che gli ha permesso di aprire un gap nei confronti degli avversari. Con l’arrivo della pioggia “pesante” a un giro e mezzo dalla fine, però, il KTM si è trovato in una situazione “scomoda” e con un rischio caduta davvero elevato.

In ogni caso Binder è riuscito a gestire il vantaggio a propria disposizione e a conquistare il secondo successo in MotoGP della carriera. Appuntamento tra 15 giorni a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° prova di questo motomondiale 2021.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati