MotoGP | GP Austria Day 1, Rins: “Mi sento abbastanza bene”
Mir: "Il passo c'è, non dobbiamo demoralizzarci"
MotoGP Day 1 GP Austria, Suzuki Racing – Sensazioni contrastanti nel team Suzuki dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Austria. Alex Rins ha concluso in tredicesima posizione mentre Joan Mir ha ottenuto il quindicesimo tempo.
Dichiarazioni Alex Rins, Day 1 GP Austria
“Oggi mi sono sentito abbastanza bene. Il mio passo con gomma usata era buono ma ancora una volta, con la gomma fresca non sono stato in grado di sfruttarla e migliorare molto. Vediamo come sarà domani, sarebbe perfetto entrare direttamente in Q2, ma se ciò non fosse possibile allora darò tutto per passare il Q1. Il layout è molto più sicuro, ma c’è una grande differenza nella superficie ed è piuttosto irregolare sul nuovo tracciato. Durante le FP2 abbiamo usato il freno a disco più grande e mi sentivo molto meglio nelle zone di hard breaking”
Dichiarazioni Joan Mir, Day 1 GP Austria
“Sono un po’ deluso da com’è andata oggi. Ho registrato il mio miglior giro verso la fine delle FP2, ma è stato cancellato per aver superato i track limits. Poi mi è rimasto un ultimo tentativo ma sono andato largo, quindi mi sento piuttosto frustrato. Quello che devo tenere a mente è che ho avuto il ritmo tutto il giorno, e ho avuto un buon inizio di giornata nelle FP1, quindi cerchiamo di non demoralizzarci e concentriamoci sul fare più giri buoni nella giornata di domani”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login