MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Vinales, “Sono soddisfatto, ma speravo di più” [Video]
Lo spagnolo della Yamaha scatterà dalla seconda casella dello schieramento
MotoGP Gp Phillip Island Qualifiche Yamaha – Maverick Vianles ha chiuso le Qualifiche del Gran Premdio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018, in seconda posizione.
Sessione di qualifica difficile per tutti i piloti della classe regina a causa di una leggera pioggia che si è abbattuta sul tracciato di Phillip Island poco prima delle Q2. Poca acqua sull’asfalto, non abbastanza per montare le gomme da bagnato, ma suffciente a far perdere la moto per ogni piccolo errore.
Lo spagnolo della Yamaha si è fermato a circa tre decimi dalla pole di Marc Marquez, ma per la gara sembra essere piuttosto fiducioso.
Queste le parole di Maverick Vinales: “Sono soddisfatto, ma speravo di più . Quando ho fatto il mio best stava piovendo ma non potevo spingere. Sono contento perché abbiamo lavorato bene. Il piano era di fare tre uscite con la posteriore nuova, ma non è stato possibile. Per domani sono contento e fiducioso, anche con la gomma media all’anteriore, che non mi piace molto, ho avuto un buon passo, quindi spero domani di riuscire a fare meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…casualmente vedrai che avrai qualche strano problema ed il geriatra ti arriverà davanti…