MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Iannone, “Peccato per la pole” [Video]

Iannone ha aggiunto: "Non ho sfruttato il nostro potenziale, ma la gara è domani"

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Iannone, “Peccato per la pole” [Video]MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Iannone, “Peccato per la pole” [Video]

MotoGP Gp Phillip Island Honda Suzuki – Andrea Iannone ha ottenuto il quarto tempo nelle qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa della MotoGP 2018.

Il pilota della Suzuki, che sul passo gara è uno dei più veloci in assoluto ha così commentato la sua performance, parlando anche di quello che si aspetta per la gara. A lui la parola.

“Non è stata una qualifica facile, all’inizio ha iniziato a piovere ed è stato difficile. Nel momento in cui la pista era quasi asciutta, sono rientrato perchè Rins e Marc (Marquez, ndr) hanno rallentato e io arrivavo da dietro forte ed ho preso 2 decimi e mezzo al T2 – ha detto Andrea Iannone – Sono quindi rientrato per cambiare la gomma, ma se fossi rimasto dentro con la stessa avremmo migliorato qualche decimo. L’ideal time è a meno di un decimo dalla pole, però non ho sfruttato il nostro potenziale, ma la gara è domani. Oggi potevamo fare la pole e questa cosa “pesa”, d’altra parte siamo abbastanza competitivi e veloci, riesco a girare da solo forte ma dovremmo gestire le gomme per la durata della gara.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati