MotoGP | GP Australia: Nakagami, “E’ stato un week-end complicato”
Il giapponese ha chiuso il GP in quattordicesima posizione
Il pilota del Team LCR Honda IDEMITSU, Takaaki Nakagami, ha chiudo in zona punti il GP di Phillip Island, piazzando la sua RCV no. 30 al quattordicesimo posto. Il talento Nipponico, unico pilota LCR in pista dopo l’infortunio del compagno di squadra Cal Crutchlow, è uno dei due piloti HRC ad aver completato il GP visto che Marquez e Pedrosa sono rispettivamente caduti nel corso dei primi giri.
Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “E’ stato un weekend complicato. Oggi le condizioni meteo erano leggermente più accettabili rispetto a ieri, meno vento e la temperatura dell’asfalto si stava alzando. Abbiamo deciso di optare per la gomma morbida sull’anteriore e credo sia stata la scelta giusta anche se negli ultimi dieci giri la gomma era molto usurata”.
“Ho cercato di spingere il più possibile ma negli ultimi cinque giri ho rischiato grosso. Non sono completamente soddisfatto anche se ho finito in zona punti, quindi vado a Sepang con l’intento di essere più costante durante tutto il weekend”, ha aggiunto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login