MotoGP | Gp Australia, Morbidelli: “Dobbiamo assicurarci di essere pronti il venerdì”
"Mi piace questa pista" ha aggiunto l'italo-brasiliano
MotoGP GP Australia 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli dopo il difficile Gp dell’Indonesia è carico per la prossima tappa del Motomondiale 2023, il Gran Premio d’Australia a Phillip Island.
Franco Morbidelli ha avuto un buon passo nel GP d’Indonesia e spera di portare avanti quella velocità anche nel GP d’Australia. Phillip Island è uno dei round preferiti dall’italiano perché gli piace il layout. Ha un bel ricordo di questo posto: qui è salito sul podio due volte di seguito, nel 2016 e nel 2017, quando si è assicurato il secondo e il terzo posto nella classe Moto2. Il suo miglior risultato nella classe MotoGP sul suolo australiano è un ottavo posto nel 2018. Punta a migliorarlo questo fine settimana e risalire dalla dodicesima posizione nella classifica generale.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Australia MotoGP 2023
“A parte il problema dell’elettronica, la gara del GP d’Indonesia è stata in realtà abbastanza passabile. Sono soddisfatto della velocità che ho avuto, quindi sono curioso di vedere se potremo trarne beneficio questo fine settimana. Abbiamo visto ancora una volta in Indonesia quanto siano importanti i venerdì nel formato del weekend di gara della MotoGP 2023. Dobbiamo assicurarci di essere pronti il venerdì ed essere preparati a tutto perché il tempo a Phillip Island può essere imprevedibile. Mi piace questa pista però, e faremo del nostro meglio ancora una volta!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login