MotoGP | Gp Australia: Marquez, “Adoro Phillip Island”
Marquez ha aggiunto: "Ora i titoli costruttori e Team"
MotoGP Gp Phillip Island Honda Repsol Preview – Marc Marquez arriva in Australia con in tasca il settimo titolo mondiale, il quinto in MotoGP.
La vittoria di Motegi lo ha proiettato nell’Olimpo del Motociclismo, ora in palio ci sono ancora il titolo costruttori e Team e il #93 vuol regalare alla Honda il “triplete”. A lui la parola.
“E ‘una grande sensazione arrivare in Australia con il titolo già vinto, e non vedo l’ora di godermi la fine della stagione. Naturalmente ci sono anche i titoli costruttori e squadre a cui pensare, quindi dovremo cercare di mantenere lo stesso livello di prestazioni e vincere più gare per raggiungere questi obiettivi in quanto sono importanti per noi e per la Honda – ha detto Marc Marquez – Adoro Phillip Island; è una pista veloce che favorisce sempre battaglie che sono un grande spettacolo per i fan. Spero solo che il tempo sia buono perché può cambiare da soleggiato e caldo al freddo e ventoso in poche ore. In ogni caso, vedremo; Cercheremo di stare davanti e di divertirsi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login