MotoGP | Gp Australia: Pedrosa, “Phillip Island non è una delle mie piste preferite”

Il pilota della Honda arriva alla tappa australiana scoraggiato dopo l'ottavo posto del Gp del Giappone

MotoGP | Gp Australia: Pedrosa, “Phillip Island non è una delle mie piste preferite”MotoGP | Gp Australia: Pedrosa, “Phillip Island non è una delle mie piste preferite”

MotoGP Gp Phillip Island Honda Repsol Preview – Dani Pedrosa, dopo il l’ottavo posto di Motegi, arriva a Phillip Island, dove domenica si correrà il Gran Premio d’Australia, piuttosto scoraggiato.

Il pilota di Sabadell, dopo le buone sensazioni della Thailandia, in Giappone ha dovuto nuovamente fare i conti con i problemi di feeling con la moto, e la tappa australiana non sembra essere quella giusta per riscattarsi.

SSu questa pista il #26 ha vinto solo una volta in carriera, in 250 nel 2005. Ricordiamo che queste sono le ultime gare dello spagnolo prima del ritiro dalle competizioni che arriverà a fine anno.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Phillip Island non è una delle mie piste preferite, anche se siamo stati in grado di ottenere dei buoni risultati qui in passato. Più di recente, però, abbiamo faticato a trovare il miglior set up. Detto questo, andremo lì e gestiremo la situazione nel miglior modo possibile. Speriamo di trovare bel tempo e di essere in grado di utilizzare ogni sessione al meglio al fine di preparare la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati